Travel Blogger in italia

Diventa un Doiner, guadagna con Doinitaly

Essere Doiners è

Visibilità per i tuoi percorsi e le tue esperienze turistiche in italia, all'insegna dell'eco-turismo!

Blog e Social Media

Partecipa al nostro blog e guadagna raccontando la tua Italia.

Vendita delle esperienze

Ottimizzazione della presenza online, per non pensare più a niente!

Italy Life Travel Journeys

Percorsi a tappe taccogliendo i timbri di un passaporto, all'insegna dell'eco-turismo!

Blog e Social Media

Vogliamo conoscere la tua parte d’Italia sul nostro blog e sui social media di DoinItaly, perché nelle tue parole e nelle tue immagini c’è la chiave per dare risposte a chi vuole fare attività in Italia e perché la tua storia farà parte di un racconto corale e unico dell’Italia, il Paese dalle centinaia di migliaia di storie. Guadagna una percentuale dalla prenotazione delle esperienze che giunge dai tuoi contributi!

Vendita delle esperienze

Porta le tue esperienze su DoinItaly oppure trova sul tuo territorio le migliori esperienze da fare. Gestiamo con una segreteria online la vendita delle esperienze su Air B&B e Tripadvisor, oltre che su DoinItaly e GoonItaly. 
Con una piccola fee annuale e una percentuale del 15% sulle prenotazioni, l’operatore potrà concentrarsi sulle attività e non pensare più a niente! 

 

Italy Travel Journeys

Percorsi unici, che attraversano l’Italia sulle tracce di un tema, un’ispirazione, il desiderio di conoscere e approfondire, collezionando i timbri di un passaporto. DoinItaly promuove l’eco-turismo, per ritrovare le realtà più genuine dei territorio e sconfiggere l’Ego-turismo dei selfie selvaggi come unico scopo del viaggio. 
Creiamo una comunità e un progetto da sviluppare insieme a tutti i Doiner d’Italia! 

Contattaci ora

Una fee di partecipazione a DoinItaly e la percentuale del 15% sulla prenotazione in DoinItaly, per ottenere il massimo della visibilità online e fisica nel territorio spezzino. 
Ottimizza la tua presenza per la proposta delle tue attività esperienziali nel territorio!